Cellulari replica e da esposizione

Chi ha bisogno di allestire la vetrina del proprio negozio con gli ultimi smartphone usciti sul mercato, può affidarsi ai cellulari replica e da esposizione, proposti a prezzi piuttosto convenienti. Questi oggetti sono infatti uguali in tutto e per tutto al loro corrispettivo reale, con una differenza non irrilevante: si tratta infatti di repliche, spesso realizzate a regola d´arte, di smartphone e telefoni cellulari di ogni marca, dunque non sono funzionanti.

Cellulari replica per i negozi

Commercianti e rivenditori spesso ricorrono a questi modelli, economici e pratici, per esporre gli smartphone in vendita e mostrare tutto l´assortimento ai clienti, che possono così apprezzare dei vari modelli, le qualità estetiche, le dimensioni e il design.

La pratica di esporre copie, è molto utilizzata per la pubblicità, soprattutto nelle attività commerciali che sorgono nei punti nevralgici di una città, quali il centro storico o corsi pedonali molto frequentati: le repliche contribuiscono infatti ad attrarre l´attenzione dei potenziali clienti che, incuriositi dal design e dalle caratteristiche di un determinato dispositivo, decidono di entrare nel negozio per richiedere maggiori informazioni ed, eventualmente, acquistare il prodotto.

I modelli disponibili

Gli interessati possono trovare in vendita modelli replica di ogni tipo, marca e dimensione. Non vi sono solo repliche dei cellulari più conosciuti, ma anche dummy phone di marche cinesi ancora poco popolari in Europa. Tra queste spiccano senza dubbio Xiaomi e Meizu, che propongono ottimi smartphone a prezzi interessanti.

Il mondo delle repliche, perlopiù sconosciuto ai non addetti ai lavori, è davvero ampio: in vendita ovviamente anche le repliche di telefoni Samsung, Huawei, LG e Nokia. I collezionisti appassionati di telefoni risalenti ai primi anni 2000, ormai introvabili nella loro forma originale, possono trovare in vendita un gran numero di repliche relative a modelli ormai entrati nella storia: dal Nokia 6610 al 3210, senza dimenticare gli iconici Motorola Razr e Siemens C25.

I prezzi delle repliche

Su electriclove.info si possono trovare migliaia di offerte per repliche di telefoni cellulari e smartphone, dai più conosciuti come il nuovo Samsung Galaxy S9 e iPhone X, a modelli da collezione come il famoso Nokia 3310. Il prezzo varia in base al modello acquistato, per cui si parte da appena 1 € per i dispositivi meno recenti, come il Samsung S-5260 fino a superare anche i 20 € per gli smartphone più moderni, tra cui il Galaxy Note 8.

è importante non lasciarsi trarre in inganno dalle foto degli annunci, ricordare sempre che i telefoni replica acquistati non sono funzionanti e l´immagine presente sullo schermo è statica, applicata appositamente dai rivenditori. Per questo motivo non è possibile effettuare chiamate, navigare su internet, inviare messaggi e quant´altro: si tratta a tutti gli effetti di una replica non funzionante, da utilizzare esclusivamente per l´esposizione.

Se si desidera esporre nella vetrina del proprio negozio tutti i modelli disponibili, senza il terrore che questi possano essere rubati, la soluzione dei telefoni replica è la più indicata, dato che offre comunque un buon servizio di esposizione ai clienti interessati.